Post by puncservbridunllov on Feb 5, 2022 2:13:03 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Supermarket Mania Viaggio ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Supermarket Mania Viaggio IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod molti punti ▞▞▞
▞▞▞ Supermarket Mania Viaggio 2022 version ▞▞▞
Inutile lo sconsiglio
amavo questa app di gioco! ma ora i diamanti sono difficili da ottenere!! devi giocare il livello 5x solo per ottenere una discreta quantità di diamanti! come ho detto, amavo questo gioco alcuni anni fa, ma ora gli aggiornamenti CIST SO MUCH DIAMONDS. È DA PAZZI!! inoltre gli aggiornamenti con i diamanti non sono stati riportati alla fase successiva!! come wtfff .. ora disinstallerò questo gioco. peccato. sviluppatore davvero in profitto e non nell'esperienza di gioco dei clienti. pssff
Non scaricare questo gioco. non lo stanno aggiornando. i livelli non sono abbastanza impegnativi. ci sono voluti i miei soldi e invece di darmi i regali mi ha portato via i regali per cui ho lavorato sodo per ottenere. quando pensi che stiano lavorando su una nuova scheda (es. le nuvole) non viene scaricata / o caricata. non rispondono a NESSUNA EMAIL!.
Gioco fantastico. Voglio solo ricordare che il numero di diamanti è molto inferiore e il costo è alto. Prendi nota.
Per favore, aggiorna la grafica... E aggiungi un po' più di spazio al suo interno... Aggiungi qualche manager, Helper e tipo di cose. Altrimenti è ottimo.
Meraviglioso come passatempo unico
Супермаркет Мания Путешествие Стратегии fbia
Non male, ma una maggiore possibilità di ottenere diamanti sarebbe gradita
CHI è responsabile di questo pasticcio? Ho appena speso $ 10 per acquistare un livello solo per scoprire che devo spendere $ 50 in più per giocarci. TUTTO costa diamanti e NON PUOI guadagnarli. DEVI comprarli. L'hanno CAMBIATO. PER FAVORE RISOLVERE!!! Contattando il Playstore per riavere i miei soldi. FARE MEGLIO G5. FAI ATTENZIONE!!
I livelli diventano sempre più difficili da completare/sbloccare a causa dell'aumento del costo dei diamanti. Il gioco fondamentalmente ti costringe a pagare soldi per continuare a giocare. Non è nemmeno economico, $ 9,99 per abbastanza diamanti per un aggiornamento o sblocco di livello. Sono al livello 12 e i round sono praticamente impossibili da completare a meno che non investo una quantità folle di diamanti (denaro) per "aggiornare" il negozio. Il negozio dovrebbe essere in grado di gestire i livelli di base, gli "aggiornamenti" dovrebbero solo renderlo più semplice.
Il gioco è super sorprendente.. lo adoro ma è davvero veloce e a volte i clienti mi confondono così tanto che rimango fermo e non so cosa fare.. gli aggiornamenti sono piuttosto costosi e penso che l'acquisto di cose dovrebbe essere più di denaro invece di cristalli
Gioco divertente ma sempre medaglie di bronzo mi da
Molto bello come gioco
Per ora questo gioco mi piace un sacco lo adorooooo😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Non riesco a superare il livello 17 sul mio Galaxy Note 9. Non ho problemi sul mio iPad e questo è il motivo della 1 stella. Adoro questo gioco se potessi giocarci su qualsiasi dispositivo voglio.
L'aggiornamento è semplicemente troppo costoso perché per alcune macchine costano 40 diamanti. È pazzesco sai?
Dopo aver aggiornato questo gioco, è ancora possibile scaricare un nuovo posto ma non è ancora in esecuzione, per favore correggi questo bug !!!
Cercavo da tempo un app del market e questa è la migliore poi non c'è nemmeno pubblicità..ottima
Adoro la versione PC di questo gioco. Tuttavia, questa versione mobile è così lenta che l'ho superata quando ho completato un intero livello. È trascinato fuori, quindi capisco perché le persone si lamentano di così piccole gemme. I livelli richiedono così tanto tempo per essere completati e il gioco fornisce solo tante gemme per livello. Non ne vale la pena, quindi mi limito a giocare sul mio computer. Hanno ricevuto ben 10 dollari da me però.
Per ora bel gioco vediamo tra qlc giorno , per una recensione migliore o peggiore.
Draw Puzzle - Draw one part Dėlionė lcxw
Bel gioco complimenti
Odio quando i giochi vogliono una valutazione dopo 2 livelli. Non ci sono entrato, non l'ho davvero sperimentato, ma ti daranno una ricompensa di cui hai bisogno, quindi fallo comunque. Nei 10 minuti che ho giocato a questo, è divertente. Non sono sicuro per quanto tempo ci dedicherò perché sono molto esigente con i giochi e in questo momento sto cercando di trovare un gioco da aggiungere alla mia piccola formazione, quindi vedremo.
Molto difficile superare i livelli...troppo veloce e troppo lento nel dare diamanti.
Troppo macinare le gemme è un buon gioco, ma ci vuole troppo tempo per guadagnare gemme per importanti sali di livello
Al momento piacevole ma sono ai primi livelli
Con l'aggiornamento è diventato un altro gioco. L'ho disinstallato.
All'inizio mi piace giocare a questi giochi, ma quando ho raggiunto un livello alto c'è qualcosa che non va in questi giochi, qualcosa che bara, Esempio: l'altro cliente non paga davvero il conto mentre altri stanno aspettando i canestri che causano il fallimento, questo gioco non lo è che buono 👿👿
Tolgo le 5 stelle perché ho finito 4 livelli e sono 3 che la roulette non da più settimane un diamantino. Sono bloccata senza possibilità di accedere al livello successivo. Per forza poi uno si stanca...
Troppi diamanti
Gli darei cinque stelle, ma ci vuole un'eternità per ottenere diamanti per l'aggiornamento! Tutto dopo il primo aggiornamento... costa diamanti. Mi piace molto giocare ma vorrei che tutto non costasse così tanto.
Pensavo fosse meglio e invece già dai primi quattro stage è tutto troppo monotono. Senza contare che il 70% degli upgrade è da fare con i diamanti. Troppo ripetitivo e stancante. Lo disinstallo dopo averci giocato soli 2 giorni.
E se,ccdssssx era per avere i diamanti
Brutto
Troppo ripetitivo
Avrei dato 5 stelle, ma le gemme sono troppo rare. Troppi aggiornamenti li richiedono, quindi senza di essi il gioco è fermo. È fantastico all'inizio, ma posso vedere che questo è qualcosa che disinstallo a breve solo a causa di ciò che ho menzionato sopra.